L’Agriturismo Borgo Personatina non è solo un albergo di campagna, ma una residenza per vivere una vacanza in simbiosi con la natura, il buon cibo a due passi da una delle città d’arte più affascinanti d’Italia. Un luogo a misura d’uomo, curato e vissuto tutto l’anno e aperto nei mesi estivi ai viaggiatori che cercano i colori e i profumi della campagna toscana fra mura e olivi secolari.

CONTINUA

Gli alloggi sono unici per eleganza e armonia, valorizzati da un’attenta scelta degli arredi, in parte già appartenenti alla famiglia, in parte accuratamente scelti e ricercati sul mercato antiquario e tradizionale, in parte realizzati su misura per meglio soddisfare ogni esigenza di comfort. Lo studio accurato dei colori e dei materiali è stato il filo conduttore al fine di creare un ambiente dallo stile omogeneo nella sua diversità e originalità. Ogni camera è stata inoltre rifinita vuoi con freschi tendaggi vuoi con tessuti naturali lavorati artigianalmente.

Proposte di soggiorno

Ai nostri ospiti offriamo singole camere con bagno privato ensuite o appartamenti completi per accogliere fino a 16/20 persone, nella maniera più versatile e attenta ad ogni esigenza:

  • In bed & breakfast
  • In camere con cucina in comune
  • In appartamento con cucina privata
  • In camere / appartamento con servizio ristorante
  • In esclusiva con servizi personalizzati

Gli ospiti possono scegliere la formula di soggiorno che più si adatta alle loro esigenze, scegliendo di alloggiare in B&B, oppure in camera con l’uso di una cucina condivisa o ancora essere completamente autonomi affittando un appartamento tutto per loro.
Un servizio HOME RESTAURANT è offerto su richiesta per tutti e per i soli ospiti dell’agriturismo.

La struttura è aperta generalmente da Pasqua fino ai primi di novembre. I soggiorni vanno da un minimo di 2 notti nei periodi di bassa e media stagione a settimanali (da sabato a sabato) per i mesi di luglio e agosto (vedi i nostri periodi e servizi).